FOCUS e AMBITO

Collana che raccoglie le pubblicazioni di convegni e mostre promossi e organizzati dall'Università di Urbino. E' una collana multidisciplinare che nasce nel 2022 con la pubblicazione del primo volume, catalogo della Mostra "Le carte di Federico". I singoli convegni e/o mostre hanno un loro comitato scientifico, visibile all'interno delle pubblicazioni, a garanzia del valore scientifico del volume prodotto.

POLITICHE DI ACCESSO

Le pubblicazioni della Collana Incontri e Percorsi sono in accesso aperto, distribuite licenza " Creative Commons Attribuzione 4.0 Internazionale”, salvo altra indicazione; l’autore mantiene la proprietà intellettuale sull’opera e cede, in via non esclusiva, il diritto di pubblicazione a Urbino University Press per l’edizione concordata.
L'autore accetta la seguente policy sul diritto d'autore di Urbino University Press

Norme redazionali

Modello di impaginato per una proposta